venerdì 21 agosto 2009

BERLUSCONI QUERELA DI PIERO, E SAREBBE ANCHE ORA!

Ma come? d'accordo non c'è da meravigliarsi di nulla del manettaro ex magistrato che non ha mai reso conto del perchè diede le dimissioni dalla magistratura.
Lui che ora fa il leader dell'Italia dei valori immobiliari che del rimborso pubblico ai partiti ha fatto business invece che politica. Ci dica se i soldi dei cittadini sono stati spesi per attività politica o per acquistare immobili!!! Intanto continua a sproloquiare: "Berlusconi ha favorito la mafia" Trattò con le cosche accordi e favori per le sue aziende..." Ghedini annuncia che saranno esperite in ogni sede tutte le azioni giudiziarie conseguenti. Era ora.

Nessun commento:

Posta un commento

ASSOCIAZIONE "ELOGIO DI BERLUSCONI"

Costituita a Udine l'associazione "Elogio di Berlusconi".
Le continue e petulanti richieste rivolte dai moralizzatori della politica al presidente del consiglio, sono diventate ormai uno stillicidio che si giustifica solo come mezzo per sconfiggere in modo antidemocratico la legittimazione popolare dell'aprile 2008.
Occorre un sussulto di dignità e in difesa dell'uomo di Arcore. Per questi motivi nasce a Udine l'associazione.
Compito dell'organismo sarà quello di organizzare tavoli di confrontio e dibattiti con politici, docenti e imprenditori, attorno al tema dell'onestà della politica, etica e politica, stato e chiesa, governo di leggi e governo di uomini.
Lo spirito dell'associazione, che si prefigge di estendere i contatti anche in altre città d'Italia, vuole essere quello di denunciare i professionisti dello scandalismo, i moralisti d'accatto, ma soprattutto un'opposizione che non sa più a che santo votarsi per erodere consensi popolari di Berlusconi.
L'associazione intende sostenere il principio della "CAPACITA' POLITICA" di Benedetto Croce. Ovvero che la politica può essrere esercitata anche da uomini in altri riguardi poco pregevoli

Lettori fissi