martedì 18 agosto 2009

IL SETTIMANALE "CHI" INTERVISTA BERLUSCONI: "SOLO CALUNNIE CONTRO DI ME"

Il premier fa chiarezza e puntualizza con una intervista rilasciata al settimanale "Chi", sulle incomprensioni che certa stampa illiberale, totalitaria, marxista e gobbelsiana sulla questione dei famigerati festini.
Ben fatta cavaliere! Ha risposto alle critiche rivolte dal quotidiano della CEI con una semplicità disarmante. E' vero, come da sempre sostiene questa associazione, che se non sei capace di vincere le elezioni tenti il tutto per tutto pur di denigrare il tuo nemico (non avversario...). E' una tecnica antidemocratica che appartiene a chi si è abbeverato alla fonte dei regimi assolutisti e illiberali.

Nessun commento:

Posta un commento

ASSOCIAZIONE "ELOGIO DI BERLUSCONI"

Costituita a Udine l'associazione "Elogio di Berlusconi".
Le continue e petulanti richieste rivolte dai moralizzatori della politica al presidente del consiglio, sono diventate ormai uno stillicidio che si giustifica solo come mezzo per sconfiggere in modo antidemocratico la legittimazione popolare dell'aprile 2008.
Occorre un sussulto di dignità e in difesa dell'uomo di Arcore. Per questi motivi nasce a Udine l'associazione.
Compito dell'organismo sarà quello di organizzare tavoli di confrontio e dibattiti con politici, docenti e imprenditori, attorno al tema dell'onestà della politica, etica e politica, stato e chiesa, governo di leggi e governo di uomini.
Lo spirito dell'associazione, che si prefigge di estendere i contatti anche in altre città d'Italia, vuole essere quello di denunciare i professionisti dello scandalismo, i moralisti d'accatto, ma soprattutto un'opposizione che non sa più a che santo votarsi per erodere consensi popolari di Berlusconi.
L'associazione intende sostenere il principio della "CAPACITA' POLITICA" di Benedetto Croce. Ovvero che la politica può essrere esercitata anche da uomini in altri riguardi poco pregevoli

Lettori fissi