martedì 25 agosto 2009

VELTRONI: MA NON E' TUTTA COLPA DI BERLUSCONI!

Lo annuncia a Roma alla presentazione del suo ultimo libro. Peccato dimentichi, l'ex segretario esperto in fallimenti, che Berlusconi non ha proprio nessuna colpa, lasci stare i suoi "ma anche..." "i care..." "non è tutta colpa...", qui non ci si diverte a fare giochi di parole. Berlusconi se non fosse sceso in campo avrebbe lasciato questo paese nelle mani della magistratura ideologizzata. Ora Di Pietro, D'Alema, Scalfaro, Travaglio e tutta la compagnia cantante dei manettari avrebbero trasformato Montecitorio e palazzo Madama in una sorta di aula di tribunale perenne. Veltroni non finisce di sorprendere quando, nella sua analisi, sottolinea la spinta all'odio che connota la nostra società. Boh, a noi risulta che la spinta all'odio sia dovuta al fatto che Berlusconi vince le elezioni Veltroni le perde. E questo rode a tutti loro.

Nessun commento:

Posta un commento

ASSOCIAZIONE "ELOGIO DI BERLUSCONI"

Costituita a Udine l'associazione "Elogio di Berlusconi".
Le continue e petulanti richieste rivolte dai moralizzatori della politica al presidente del consiglio, sono diventate ormai uno stillicidio che si giustifica solo come mezzo per sconfiggere in modo antidemocratico la legittimazione popolare dell'aprile 2008.
Occorre un sussulto di dignità e in difesa dell'uomo di Arcore. Per questi motivi nasce a Udine l'associazione.
Compito dell'organismo sarà quello di organizzare tavoli di confrontio e dibattiti con politici, docenti e imprenditori, attorno al tema dell'onestà della politica, etica e politica, stato e chiesa, governo di leggi e governo di uomini.
Lo spirito dell'associazione, che si prefigge di estendere i contatti anche in altre città d'Italia, vuole essere quello di denunciare i professionisti dello scandalismo, i moralisti d'accatto, ma soprattutto un'opposizione che non sa più a che santo votarsi per erodere consensi popolari di Berlusconi.
L'associazione intende sostenere il principio della "CAPACITA' POLITICA" di Benedetto Croce. Ovvero che la politica può essrere esercitata anche da uomini in altri riguardi poco pregevoli

Lettori fissi