sabato 15 agosto 2009

LE MISTIFICAZIONI DI CERTA STAMPA "SINISTROSA"

Chi ha lanciato la notizia che Berlusconi, per riparare alla sua vita "gajarda" avrebbe chiesto un incontro con il Papa? ma quando mai? IL gioco è sempre lo stesso. Noiosissimi, anche a ferragosto. E allora il Cav. giustamente è costretto a correre ai ripari e puntualizzare.
Silvio Berlusconi, in partenza da Olbia, smentisce così l'ipotesi di un vertice con Benedetto XVI. E ha aggiunto: «C'è qualche parroco che è caduto nella trappola delle menzogne e delle bugie che hanno scatenato contro di me, ma sono appunto solo falsità».

"C'è una campagna denigratoria personale contro di me da parte della sinistra, basata su spazzature e calunnie, ma gli autori di questa campagna ci rimangono male perchè io vado dritto per la mia strada."

Bene.

Nessun commento:

Posta un commento

ASSOCIAZIONE "ELOGIO DI BERLUSCONI"

Costituita a Udine l'associazione "Elogio di Berlusconi".
Le continue e petulanti richieste rivolte dai moralizzatori della politica al presidente del consiglio, sono diventate ormai uno stillicidio che si giustifica solo come mezzo per sconfiggere in modo antidemocratico la legittimazione popolare dell'aprile 2008.
Occorre un sussulto di dignità e in difesa dell'uomo di Arcore. Per questi motivi nasce a Udine l'associazione.
Compito dell'organismo sarà quello di organizzare tavoli di confrontio e dibattiti con politici, docenti e imprenditori, attorno al tema dell'onestà della politica, etica e politica, stato e chiesa, governo di leggi e governo di uomini.
Lo spirito dell'associazione, che si prefigge di estendere i contatti anche in altre città d'Italia, vuole essere quello di denunciare i professionisti dello scandalismo, i moralisti d'accatto, ma soprattutto un'opposizione che non sa più a che santo votarsi per erodere consensi popolari di Berlusconi.
L'associazione intende sostenere il principio della "CAPACITA' POLITICA" di Benedetto Croce. Ovvero che la politica può essrere esercitata anche da uomini in altri riguardi poco pregevoli

Lettori fissi